la storia


la tradizione

La 3G L'ARTE BIANCA fa il suo esordio sul mercato nel 1958-59 per opera di Carlo Gnatta che, dal 1991, si avvale della collaborazione dei figli Giacomo, Gabriele e Giorgia. L'attività dell'azienda è finalizzata a fornire attrezzature e impianti completi per Panifici, Pasticcerie, Pizzerie, Ristoranti, Gelaterie e Industria alimentare in genere. La forza della 3G L'ARTE BIANCA è quella di offrire un servizio completo alla clientela, dalla progettazione del laboratorio, con il rispetto delle normative vigenti, fino alla sua realizzazione completa.

Per ottenere i migliori risultati, l'azienda si avvale di collaboratori e fornitori qualificati ed affidabili. L'obbiettivo primario che la famiglia GNATTA persegue da sempre è infatti quello di mettersi al fianco del panificatore artigiano, della piccola industria, dei pasticceri e dei ristoratori per fornire non solo gli strumenti adatti alle specifiche esigenze, dagli attrezzi più semplici alle macchine più sofisticate ma anche per contribuire ad ottimizzare la produzione, studiando le soluzioni più adeguate ai vari aspetti che il cliente può incontrare nella realizzazione e nell'ampliamento della propria attività.

La 3G L'ARTE BIANCA è in grado di fornire tutti i tipi di attrezzature per il settore del FOOD e può realizzare impianti in tutto il mondo come è stato per Australia, U.S.A., Africa.